Risulti connesso dall'IP: 84.233.235.97 in data: 23/10/2017 6.24.40
immagine immagine immagine immagine
immagine immagine
logo banner immagine immagine
immagine immagine

COMUNICATO - pubblicato il 13/07/2007 - Lingua: ITALIANO


banner
A cura di: Citigate     -   Tratto da: Infor
RDN

Spazio Cinema Prossimo appuntamento il 2...
Uff. stampa ASI


L’8 E 9 GIUGNO IMPRESE ED ENTI DELL’EMIL...
Uff. stampa Smau


GSMA PROVIDES NEW DETAILS FOR MOBILE WOR...
GSMA Press Office


SI CONSOLIDA LA COLLABORAZIONE FRA MCE ...


Mostra ''Space Girls, Space Women''...


LA SFIDA DELLA SEMPLIFICAZIONE DEI SERVI...


IKN ITALY ANNUNCIA ROBOTIC PROCESS AUTOM...
Ufficio Stampa IKN Italy


New Hybrid Platform from SES Brings Pala...
Satnews Daily


 


 
 
INFOR ANNUNCIA IL CENTRO DI ECCELLENZA PER LA PIATTAFORMA IBM SYSTEM I

La struttura di sviluppo System i di Infor fornisce ai clienti funzioni all’avanguardia

oltre a consolidare e massimizzare gli investimenti IT

Infor ha annunciato il lancio del Centro di Eccellenza Infor System i, un gruppo trasversale di esperti di sviluppo e business interni a Infor, specializzati nell’innovazione dei software aziendali e nello sviluppo di applicazioni per la piattaforma IBM System i. Il Centro di Eccellenza Infor System i combina le importanti risorse System i di Infor in un’unica comunità focalizzata ad arricchire, estendere e evolvere le soluzioni rivolte ai clienti, grazie a nuove funzionalità e innovazione.

“I nostri clienti pretendono affidabilità, comodità e un minor TCO per la propria piattaforma IBM System i e vogliono essere sicuri che il loro fornitore software supporti le loro necessità”, ha affermato Jim Schaper, Presidente e CEO di Infor. “Con il Centro di Eccellenza Infor System i diamo prova del nostro impegno nel lungo termine nei confronti di questa piattaforma fornendo assistenza e innovazione continue che renderanno più moderne le soluzioni dei nostri clienti”.

Le applicazioni Infor su piattaforma System i vantano oltre 16.000 clienti. I prodotti basati su System i includono numerose soluzioni ERP specifiche di business, tra cui: Infor ERP LX per le aziende del largo consumo e dei settori farmaceutico e chimico; ERP XA, per produttori di attrezzature, macchinari, high-tech ed elettronica industriale; ERP System 21 per le aziende alimentari, e tessili; ERP A+ studiato per i distributori nel settore medicale, alimentare, specialistico, cartaceo e forniture industriali. Infor HCM Infinium, un’altra applicazione basata su System i, fornisce una soluzione completa per la gestione del capitale umano ad aziende di numerosi settori; detiene la leadership in settori come quello del gaming e del turismo.

“Il particolare approccio di Infor alla modernizzazione delle applicazioni, la conoscenza approfondita dello sviluppo delle applicazioni System i e l’esperienza nel business sono una combinazione vincente” ha affermato Mark Shearer, General Manager IBM System i. “Il loro coinvolgimento nello sviluppo della piattaforma e gli investimenti che stanno facendo sono un chiaro esempio dell’impegno di Infor nei confronti della base clienti System i. Infor e IBM sono alla continua ricerca di nuove metodologie di collaborazione per fornire soluzioni che aiutino i clienti a stimolare l’innovazione all’interno delle proprie aziende".

Uno degli elementi centrali del Centro di Eccellenza è il tentativo di fornire competenze nuove e all’avanguardia, valide per tutto il portafoglio di soluzioni System i di Infor. Questo si sta concretizzando per mezzo dell’Infor Development Framework per IBM System i, un ambiente comune di progettazione e sviluppo applicativo per le soluzioni System i di Infor che permette agli utenti di creare rapporti dinamici e interfacce utente intuitive basate sui ruoli, per mezzo di semplici configurazioni. Questa struttura di sviluppo permette funzionalità SOA per le soluzioni System i conformi alla Infor Open SOA, l’architettura per l’interoperabilità, l’innovazione e l’evoluzione delle soluzioni valida per tutte le linee di prodotto e le piattaforme tecnologiche Infor, che garantiscono al cliente più flessibilità e agilità.

La struttura di sviluppo è basata su Java e interagisce con un metadata layer sull’applicazione centrale. Gli utenti possono configurare le proprie interfacce desktop e gli amministratori IT possono creare una nuova estensione o integrazione con un altro sistema senza alterare il codice sorgente. In questo modo è possibile effettuare tutti gli aggiornamenti successivi in modo non intrusivo dal punto di vista della configurazione amministrativa e degli utenti.

“Usiamo Infor XA da 15 anni e la struttura di sviluppo di System i ha aggiornato il sistema con funzioni che non riusciamo a trovare nei sistemi ERP più nuovi” ha affermato Steve Sandy, responsabile IT per DMI Future, divisione di Flexsteel Industries. “I nostri utenti finali di diversi reparti stanno creando impostazioni di interfaccia che permettono loro di rispondere alle domande in modo indipendente e aumentare la produttività. Per mezzo della componente di servizi web abbiamo impostato in modo efficace un’applicazione che controlla i container provenienti dall’Asia e fornisce ai nostri clienti una data di consegna precisa per le loro spedizioni. XA si è adattato in modo flessibile all’evoluzione e alla crescita della nostra azienda”.

La struttura di sviluppo di Infor System i rappresenta un obiettivo importante del Centro di Eccellenza: aiutare i clienti a proteggere gli investimenti esistenti beneficiando al contempo di funzioni innovative, senza bisogno di effettuare migrazioni di applicazioni o piattaforme. Il Centro di Eccellenza aiuterà inoltre a concentrare le attività di sviluppo di Infor e sfruttare le dimensioni del team, fornendo moduli e aggiornamenti interoperabili validi per tutto il portafoglio applicativo basato su System i.

Infor permette ai clienti di migliorare le soluzioni basate sulla struttura di sviluppo grazie ad aggiornamenti incrementali e Infor ERP XA è la prima soluzione a sfruttarne le capacità. Infor fornirà maggiori informazioni sulla struttura di sviluppo durante la conferenza annuale degli utenti Infor, Inforum 2007, che si terrà a Las Vegas dal 9 al 12 settembre 2007.



Per maggiori informazioni sul Centro di Eccellenza Infor System i, visitate il sito http://www.infor.com/systemi.



Informazioni su Infor

Infor offre soluzioni software specifiche di business alle aziende orientate all’innovazione. Costruite intorno all’esperienza, le soluzioni Infor aiutano le aziende di ogni dimensione ad essere innovative e a cogliere le opportunità di un mercato globale in costante evoluzione. Per oltre 70.000 clienti al mondo, Infor sta cambiando quello che le aziende si aspettano da una società di software. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.infor.com.



Viale Bianca Maria, 31
20122 Milano
ph. +39 02 76001633
Fax +39 02 76009751


Azienda: Infor,    
Telefono:
Fax:
Sito Internet: www.infor.com.
Indirizzo email: ottavia.callegari@citigate.it ottavia.callegari@citigate.it
Note di Background:
 

Pubblicazione COMUNICATO letta 25975 volte

Segnala  COMUNICATO a ...       Tuo nome o e-mail


Iscriviti alla Newsletter di AreaPress   EMAIL


KITSAT RDN: in offerta a soli € 599,00 + iva
Apparato satellitare ISATPHONE completo di accessori
Spedizione omaggio in tutta Italia
Chiama il N.V. 800 980462

PRE ORDINE ISATPHONE

ISATPHONE
Attivazione SIM Immediata